Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Calciomercato 2020-2021
Conte-United, crescono gli indizi: è il tecnico giusto per CR7&Co?
11 ORE FA

Milan su Berardi

Domenico Berardi è entrato nel mirino della dirigenza del Milan: lo riporta questa mattina il Corriere dello Sport, ma il il club rossonero dovrà vincere la concorrenza della Premier League per arrivare all’attaccante esterno classe 1994 attualmente impegnato a Euro 2020 con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini.
  • La nostra opinione: Berardi evidentemente pronto per spiccare il "grande salto" e giocare sui palcoscenici della Champions League. Al Milan, al contrario delle altre grandi, avrebbe un ruolo da protagonista. È il momento per giocarsi le sue carte dopo una vita a Sassuolo.

Locatelli, Juve attenta!

Juve, attenta a Borussia Dortmund e Arsenal! Questo in soldoni il messaggio recapitato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport al club bianconero con oggetto “Manuel Locatelli”. Secondo la Rosea la Juventus dovrà trovare al più presto la formula giusta per arrivare al giocatore del Sassuolo, attorno al quale potrebbe scatenarsi un’asta internazionale.
  • La nostra opinione: La sensazione è che per la Juventus sia davvero una questione di dettagli e che Manuel sia ormai promesso sposo bianconero. Certo che ulteriori exploit a Euro 2020 porrebbero Locatelli ancor più al centro dei riflettori della concorrenza internazionale.

Toro su Hauge

Secondo Tuttosport il presidente del Torino Urbano Cairo avrebbe voglia di regalare un grande colpo ai propri tifosi per ridare entusiasmo a una piazza depressa. In cima alla lista c’è il nome di Jens Petter Hauge, trequartista chiuso al Milan dalla feroce concorrenza. Ljalic più defilato: è stato offerto al Torino.
  • La nostra opinione: Più Hauge che Ljajic senza dubbio, anche e soprattutto in prospettiva. Il jolly offensivo norvegese a Torino troverebbe più spazio e potrebbe sbocciare del tutto. Ha dimostrato di avere i “colpi”, ora deve trovare minutaggio.

Xhaka si promette alla Roma. Ribéry: addio Fiorentina

Calciomercato 2020-2021
Il mancato rinnovo di Kessie crea tensione al Milan
20 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Belotti e Vlahovic, i tifosi si schierano per farli restare
IERI A 07:59