Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: per Giroud c'è l'accordo definitivo con il Chelsea, giovedì in programma le visite mediche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/07/2021 alle 17:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - Finalmente trovata l'intesa definitiva tra i due club: al Chelsea va un indennizzo di un milione di euro. L'attaccante francese, che secondo la 'Gazzetta dello Sport' firmerà un biennale con opzione per un'altra stagione, è dunque pronto ad approdare in Italia: fissate per i prossimi giorni le visite mediche.

Giroud continues to impress for France but may have fallen down the order

Credit Foto Getty Images

Adesso sì, la fumata bianca è arrivata veramente. Il Milan e il Chelsea hanno trovato un accordo per il trasferimento di Olivier Giroud, il centravanti che i rossoneri hanno fortemente voluto e desiderato come alternativa a Ibrahimovic. Tutto fatto, insomma. Ultimi dettagli sistemati dopo il pesante avvicinamento dei giorni scorsi e operazione pronta a diventare ufficiale: sarà così ben presto, già nei prossimi giorni.
Secondo la 'Gazzetta dello Sport', infatti, Giroud effettuerà le visite mediche giovedì. Secondo 'MilanNews', invece, sarà quella la giornata in cui l'attaccante della nazionale francese arriverà in Italia, ma i test si svolgeranno il giorno dopo, venerdì. In ogni caso, l'intesa è stata raggiunta e Giroud è pronto a mettersi a disposizione di Pioli per il ritiro e l'inizio della prossima stagione.

I dettagli dell'operazione

Come rivela ancora la 'Gazzetta dello Sport', il Milan dovrebbe riconoscere al Chelsea un indennizzo di un milione di euro. La metà, dunque, rispetto ai due milioni ventilati nei giorni scorsi. Giroud, invece, è pronto a firmare un contratto di due anni con opzione per una terza stagione. La sua avventura a tinte rossonere sta per cominciare.
picture

Dumfries, la freccia dell'Olanda che piace al Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità