Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan: Pioli rinnova il contratto fino al 30 giugno 2024. A breve firma e annuncio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/11/2021 alle 13:20 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico del Milan firmerà il prolungamento di contratto nelle prossime ore: il rinnovo, nell'aria da diverse settimane, sarebbe stato accelerato dopo il brillante avvio di stagione dei rossoneri.

La gioia di Stefano Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il giorno dopo lo splendido successo in Champions League sul campo dell'Atletico Madrid, il Milan lavora agli ultimi dettagli per il rinnovo di Stefano Pioli. Secondo la Gazzetta dello Sport, il contratto dell'allenatore rossonero sarà prolungato fino al 30 giugno 2024: nelle ultime ore si sarebbe registrata un'improvvisa accelerazione nelle trattative al punto che la firma - con relativo annuncio ufficiale - è attesa nella giornata di domani (venerdì, ndr).

Pioli viene considerato un punto fermo

In diverse dichiarazioni rilasciate ai media nelle ultime settimane, Pioli ha ribadito di non avere particolare fretta di sancire con una firma il proseguimento della sua avventura in rossonero. La dirigenza milanista tuttavia, come precisa la Gazzetta, ha particolarmente apprezzato il lavoro del tecnico in questa prima parte di stagione: Pioli viene considerato un punto fermo e da parte della proprietà c'è la volontà di ribadire la totale fiducia nei suoi confronti anticipando il rinnovo, previsto per l'inizio del 2022. Pioli guida il Milan dall'autunno 2019 - quando subentrò all'esonerato Giampaolo - e la scorsa stagione è riuscito a riportare il Diavolo in Champions League interrompendo un'astinenza che durava da 7 anni.
picture

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità