Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, svolta Ibrahimovic: rinnovo di contratto annuale a un passo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/04/2021 alle 11:22 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lo scrive MilanNews.it, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo annuale con la dirigenza rossonera fino ad arrivare a un accordo. Per il prolungamento di un anno della storia di Ibra in rossonero mancherebbero solo gli ultimi dettagli da limare, su bonus e premi legati agli obiettivi individuali: manca solo l'annuncio.

Milan-Star Zlatan Ibrahimovic greift zum Mikrofon beim Songfestival in Sanremo

Credit Foto Getty Images

ll Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo di contratto è a un passo. Lo scrive MilanNews.it, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo annuale con la dirigenza rossonera fino ad arrivare a un accordo. Per il prolungamento di un anno della storia di Ibra in rossonero mancherebbero solo gli ultimi dettagli da limare, su bonus e premi legati agli obiettivi individuali, e l’annuncio sarebbe addirittura imminente. Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra.
Lo svedese ha segnato 17 gol in 24 partite stagionali a 39 anni (40 il prossimo 3 ottobre). Sono i numeri di Zlatan Ibrahimovic, a un passo dal rinnovo con il Milan per un’altra stagione con la benedizione di Mino Raiola. La società è soddisfatta per il rendimento dell'attaccante che, infortuni a parte, è stato spesso e volentieri decisivo quando a disposizione di Stefano Pioli. Ha anche ritrovato la nazionale svedese e ora può davvero proseguire la storia d'amore con il Diavolo, con il sogno di giocare la prossima Champions League.
picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità