Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, torna in auge Dani Ceballos: il Real Madrid chiede 30 milioni e apre alla cessione definitiva

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/08/2021 alle 00:03 GMT+2

CALCIOMERCATO - Torna di moda il nome di Dani Ceballos in casa Milan. Il club rossonero resta in affari col Real Madrid: dopo la conferma di Brahim Diaz e l'interesse manifestato per Isco, il mediano di ritorno dal prestito all'Arsenal stuzzica la fantasia di mister Stefano Pioli.

Dani Ceballos (España)

Credit Foto Getty Images

Torna di moda il nome di Dani Ceballos in casa Milan. Il club rossonero resta in affari col Real Madrid: dopo la conferma di Brahim Diaz e l'interesse manifestato per Isco, il mediano di ritorno dal prestito all'Arsenal stuzzica la fantasia di mister Stefano Pioli.
La trattativa, già in auge in passato, si riapre, dunque. Anche perché il Rea vorrebbe vendere il classe 1996 di Utrera a titolo definitivo. La richiesta pre-Covid, lo ricordiamo, ammontava a 40 milioni di euro. Quella attuale è da rimodulare, anche in considerazione del fatto che la nazionale olimpica spagnola, nella quale Ceballos è impegnato (e durante la quale ha pure subito un infortunio alla caviglia nella gara contro l'Egitto), si giocherà l'oro nella finalissima contro il Brasile. Secondo ABC Deportes, sarebbe comunque scesa a quota 30.
picture

Asensio spegne i sogni del Giappone: Brasile-Spagna la finale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità