Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, Ziyech: il Chelsea apre al prestito con diritto di riscatto

Stefano Fonsato

Aggiornato 02/08/2021 alle 18:02 GMT+2

CALCIOMERCATO - Milan, un altro colpo di mercato potrebbe arrivare dal Chelsea oltre al bomber Olivier Giroud. E il suo nome è Hakim Ziyech. Il club londinese ha subito chiesto 30 milioni "sull'unghia" ma ora, come riporta il Corriere dello Sport, ha aprerto al prestito con diritto di risatto.

Hakim Ziyech, Chelsea, agosto 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Milan, un altro colpo di mercato potrebbe arrivare dal Chelsea oltre al bomber Olivier Giroud. E il suo nome è Hakim Ziyech. Il club londinese non è solito, notoriamente, fare sconti dimostrando di poter ricavare qualcosa anche dai giocatori in scadenza di contratto. Figuriamoci per il trequartista marocchino (di passaporto olandese), in riferimento al quale i Blues avrebbero chiesto al club rossonero 30 milioni.

L'apertura al prestito con diritto di riscatto

Tuttavia, nelle ultime ore, come riportato dal Corriere dello Sport, proprio il Chelsea sembrerebbe aver aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, che permetterebbe al Milan di temporeggiare in chiave budget in attesa di capire se il trequartista - con propensioni sia centrali che lungo gli esterni - si adatterà al calcio italiano e, in particolare, quello proposto da mister Stefano Pioli. Resta da sciogliere il nodo ingaggio ma lavorare sull'arrivo di Ziyech sarà il principale obiettivo del Milan da qui fino al termine - se sarà necessario - della sessione estiva di calciomercato.
picture

Come cambia il Milan con Olivier Giroud

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità