Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Nandez è tornato in Sardegna dopo la Copa America: "Penso solo al Cagliari. Inter? Non so nulla"

Stefano Fonsato

Pubblicato 03/08/2021 alle 18:35 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nahitan Nandez è tornato in Sardegna. Lo ha fatto oggi con un interminabile volo intercontinentale iniziato da Montevideo e proseguito con gli scali di Madrid e Roma, prima di raggiungere quello di Elmas. Al portale sardo Centotrentuno ha detto: " Mi allenerò ad Asseminello. Per il momento non mi aggregherò ai compagni nel ritiro di Aritzo. Però io dell'Inter non so nulla".

Nahitan Nandez, Cagliari 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Nahitan Nandez è tornato in Sardegna. Lo ha fatto oggi con un interminabile volo intercontinentale iniziato da Montevideo e proseguito con gli scali di Madrid e Roma, prima di raggiungere quello di Elmas. Dissipate in un sol colpo, quindi, le voci che lo volevano gia seduto sull'aereo per Milano, che lo portasse dritto alla sede dell'Inter. Specifichiamo, presto potrebbe proprio accadere questo ma, al momento, il granatiere uruguaiano non ha fatto altro che raggiungere il centro sportivo del Cagliari.

"Inter? Non so nulla..."

Al portale sardo Centotrentuno, inoltre, ha pure rilasciato una dichiarazione: "Mi allenerò qui, ad Asseminello. Per il momento non mi aggregherò ai compagni nel ritiro di Aritzo. Però io dell'Inter non so nulla. devo ancora parlare col mio procuratore e, a oggi, la mia testa è rivolta interamente al Cagliari". Nandez è tornato in Sardegna dopo aver beneficiato di due estensioni delle proprie vacanze post Copa America, pria al 30 luglio e, poi, proprio al 3 agosto. Ad ogni buon conto, la trattativa con l'Inter è ora pronta a decollare realmente: al Cagliari dovrebbe tornare, a quel punto, Radja Nainggolan.
picture

Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità