Nell'ambito della conferenza di presentazione del match di Ligue 1 contro il Nîmes, il tecnico dell'Olympique Marsiglia André Villas-Boas ha confermato la trattativa in corso con Aurelio De Laurentiis per portare al Vélodrome l'attaccante Arkadiusz Milik: "Abbiamo avviato i discorsi con il Napoli, Di questo, però, si occuperà il direttore operativo Pablo Longoria", ha detto l'allenatore portoghese.

Giocatore convinto, manca "solo" De Laurentiis

Serie A
Juve-Napoli: Procura FIGC archivia inchiesta sui protocolli Covid
14/01/2021 ALLE 19:40
E, in effetti, così è stato: secondo fonti incrociate francesi, infatti, il club transalpino avrebbe raggiunto accordo pieno con l'attaccante polacco, che supporterà l'argentino Dario Benedetto. Resta, tuttavia, ancora da trovare la formula giusta con De Laurentiis: a fronte di una richiesta pari a 16 milioni di euro (cifra considerevole se si pensa che il polacco andrà in scadenza a giugno), l'OM avrebbe proposto 7 milioni di parte fissa più una parte consistente di bonus. "ADL", tuttavia, ci starebbe ancora riflettendo.
| Tabellone calciomercato: le ufficialità di gennaio 2021 | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news di mercato |

De Laurentiis conferma Gattuso: "Il rinnovo è cosa fatta"

Serie A
Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche
14/01/2021 ALLE 19:15
Champions League
Di Maria non comprende la sostituzione di Milik e scoppia il caso
15/09/2022 ALLE 09:36