Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Niente Mbappé? Il Real Madrid fa il colpo a centrocampo: ufficiale Camavinga dal Rennes per 31 milioni

Luca Stamerra

Aggiornato 31/08/2021 alle 18:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con l'impossibilità di arrivare subito a Mbappé, il Real Madrid si è concentrato su un altro reparto, quello di centrocampo. È vero, ci sono Kroos e Modric, ma entrambi cominciano ad essere un po' usurati e serve nuova linfa. Ecco che il Real ha ingaggiato dal Rennes Camavinga, battendo la concorrenza del PSG. 31 milioni per avere subito il classe 2002.

Eduardo Camavinga

Credit Foto Getty Images

Mbappé non arriva più? Prima della mezzanotte mai dire mai, ma questa è la sensazione dopo la richiesta del PSG di avere 200 milioni per lasciar partire il classe '98. Ecco che il Real Madrid si è preoccupato di chiudere un colpo in prospettiva per il centrocampo, ufficializzando l'arrivo di Camavinga dal Rennes. Inseguito già nel corso della passata estate, il Real ha chiuso in poche ore - questa volta - l'operazione versando 31 milioni per il classe 2002.

Il PSG voleva disturbare il Real

Battuta proprio la concorrenza del PSG che sembrava volesse effettuare un'operazione di disturbo. Camavinga faceva gola, ma non c'era più budget per questa sessione di mercato. Ma l'idea era quello di interessarsi al giocatore del Rennes, per far alzare il prezzo fino ad oltre 50 milioni, come riferito da Canal+. Questa l'idea di Leonardo per “disturbare” il Real Madrid, ma il club bretone aveva un accordo verbale già trovato l'estate scorsa e, alla fine, Camavinga è andato effettivamente agli spagnoli per i 31 milioni pattuiti inizialmente.
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità