Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, parla l'agente di Lautaro: "Rinnovo? Prima vogliamo capire il futuro dell'Inter"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/05/2021 alle 09:53 GMT+2

INTER - Alejandro Camaño, agente della FootFeel che cura gli interessi del "Toro", sulla situazione del giocatore: "Il Real Madrid? Per ora non parlo con altre squadre. Hakimi dico che rimane".

Inter-Sampdoria, Serie A 2020-2021: Lautaro Martinez esulta dopo il gol su rigore del 5-1 (Getty Inages)

Credit Foto Getty Images

Lautaro Martinez vuole rimanere all'Inter. Nonostante il battibecco con Antonio Conte al momento del cambio con Pinamonti nel match di ieri sera contro la Roma, "El Toro" vuole continuare con la maglia nerazzurra. Tuttavia, servirà rinnovare (a cifre superiori) un contratto che in questo momento prevede 2,5 milioni di euro a stagione e va in scadenza nel 2023. Alejandro Camaño, agente della FootFeel che cura gli interessi del giocatore, è stato molto chiaro: "Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell'Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare".

Resterà?

"Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club. Per il momento la trattativa è in stand-by. Penso ci vedremo a campionato terminato".

C'è l'interesse del Real Madrid?

"Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l'Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario".

Hakimi?

"La situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto. Oggi dico che rimane".
picture

Zhang: "Grazie a Conte e ai giocatori. Scudetto è per i tifosi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità