Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Paul Pogba dopo Francia-Belgio: "A Torino si sta bene. Tornare alla Juve? Vedremo..."

Stefano Dolci

Pubblicato 08/10/2021 alle 08:47 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Il centocampista francese ha parlato dopo la semifinale di Nations League vinta in rimonta contro il Belgio, non sbilanciandosi sul suo futuro ma non escludendo completamente un possibile ritorno: "Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede. Se a Torino sto bene? Sì qui sta bene, vedremo....".

Paul Pogba, Francia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L’Allianz Stadium e, più in generale, la città di Torino portano sempre molto bene a Paul Pogba che – con una rimonta leggendaria da 0-2 a 3-2 - ha sconfitto il Belgio festeggiando l’approdo alla finale di Nations League di Milano dove sfiderà la Spagna di Luis Enrique. Da quando ha lasciato la Juventus per volare a Manchester, non c’è stata estate in cui il nome del centrocampista francese, sia stato accostato a quello della Signora ed ora che il suo contratto – in scadenza il 30 giugno 2022 – si sta per esaurire tanti sognano che le strade si possano ricongiungere. Un’eventualità che Pogba non ha escluso parlando ai microfoni di Sportmediaset.
Parlo sempre con i miei ex compagni, come Paulo (Dybala, ndr). Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede. Se a Torino sto bene? Sì qui sta bene, vedremo....
Pogba ha poi analizzato la straordinaria rimonta contro il Belgio: “Abbiamo iniziato molto bene: 25' di qualità con la palla, poi con i loro giocatori sono stati molto bravi in contropiede. Ci siamo abbassati e abbiamo preso due gol molto rapidamente, smettendo di giocare con la palla. Nel secondo tempo è stata un'altra partita: abbiamo giocato da Francia, molto bene. È stata una partita molto bella: sono contento della gara che abbiamo fatto, il secondo tempo è stato bellissimo”.
picture

Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità