Non è un mistero che il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus abbia ravvivato speranze ed aspettative dei tifosi bianconeri per la prossima stagione. Ora però, dopo aver firmato quello che probabilmente era il miglior tecnico sul mercato, i supporters della Vecchia Signora si attendono anche una campagna acquisti alll'altezza, con un rinforzo a centrocampo ed uno in difesa.
Se nei giorni scorsi sono circolati con insistenza i nomi relativamente più economici di Milenkovic e Locatelli, il sogno di tutti i tifosi bianconeri è quello di rivedere il prossimo anno Paul Pogba con la maglia della Juventus. Il francese, dopo lo sfortunato Europeo, è stato accostato nei giorni scorsi al Real Madrid, nell'ottica di un maxi scambio con Raphael Varane che farebbe felici tanto i Blancos quanto i Red Devils.
Calciomercato 2020-2021
Xhaka, mano sul cuore: niente Roma, resta all'Arsenal
9 ORE FA

Paul Pogba face à la Suisse

Credit Foto Getty Images

Le nuove foto di Paulo Dybala, in vacanza con la sua fidanzata in quel di Miami, hanno tuttavia riacceso le speranze dei tifosi bianconeri. L'argentino ha infatti postato uno scatto con l'amico Pogba, nel quale i due si puntano il dito a vicenda. Nonostante un solo anno di convivenza a Torino, i due hanno mantenuto un rapporto molto stretto, che ha scatenato la fantasia e l'entusiasmo dei fans nei commenti del post.
Torino attende Paul Pogba. Basterà l'amicizia con Paulo Dybala per forzare l'assalto del potente Real Madrid?

Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza

Calciomercato 2020-2021
Lazio, torna Correa ma chiede la cessione: cosa fa Sarri?
9 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Arnautovic torna in Italia: ufficiale, è del Bologna
13 ORE FA