Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Perisic apre al rinnovo con l'Inter: "Tutto è possibile, fra un paio di settimane...

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/11/2021 alle 15:37 GMT+1

SERIE A - Il 32enne esterno croato, migliore in campo nel successo contro lo Shakhtar Donetsk che ha regalato all'Inter una qualificazione agli ottavi di finale di Champions che mancava da 10 anni, hai microfoni di Mediaset Infinity ha aperto alla possibilità di un rinnovo di contratto a giugno coi nerazzurri: "Parleremo con la società. Tutto è possibile, vedremo in un paio di settimane".

Inzaghi: "Rinnovo Perisic? La società sa come la penso"

Ivan Perisic è l’uomo copertina dell’Inter di Simone Inzaghi. L’esterno croato, che nell’estate del 2019 era stato ceduto in prestito al Bayern Monaco come un esodato qualsiasi, nelle ultime due annate si è ritagliato uno spazio sempre più importante nei ranghi dell’undici titolare nerazzurro nel ruolo di esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Una trasformazione avviata con Conte nella passata stagione e che Simone Inzaghi si sta assolutamente godendo. Da settembre, infatti, il croato è costantemente uno dei giocatori più cercati dai compagni e capace di offrire: gol (3), assist (2) e anche una straordinaria applicazione in fase difensiva. In scadenza al 30 giugno 2022, perdere il 32enne croato ora che si sta esprimendo a questi livelli pare delittuoso e, anche su pressione di Simone Inzaghi, la società pare intenzionata a mettersi al lavoro per provare a trattenere Perisic a Milano anche nella prossime stagioni. Ad aprire a questa eventualità è stato proprio lo stesso numero 14 interista parlando ai microfoni di Mediaset Infinity.
Come ho detto sono concentrato sul presente, poi parleremo con la società. Tutto è possibile, vedremo in un paio di settimane. Dobbiamo essere concentrati su ciò che arriva fino a gennaio perché questo servirà per il futuro. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. A Madrid andremo lì per giocarci il primo posto e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu”.
picture

Darmian-Perisic: così i quinti hanno affossato il Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità