Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Pjanic-Juventus, dalla Spagna: incontro imminente con Ramadani

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/08/2021 alle 08:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nonostante le voci sull'Inter, il bosniaco resta molto più vicino a un ritorno alla Juventus. Non a caso dalla Spagna parlano di un incontro imminente, previsto lunedì o martedì, tra l'agente del giocatore Ramadani e il ds bianconero Cherubini: il Mundo Deportivo è ottimista sulla buona riuscita dell'affare.

Miralem Pjanic - Juventus-Sampdoria Serie A 2019-20

Credit Foto Getty Images

Nonostante le ultime voci sull'Inter, Miralem Pjanic resta molto più vicino a un ritorno alla Juventus. Non a caso dalla Spagna parlano di un incontro imminente, previsto lunedì o martedì, tra l'agente del giocatore Ramadani e il ds bianconero Cherubini: il Mundo Deportivo è ottimista sulla buona riuscita dell'affare. Dopotutto il Barcellona vuole cederlo e il centrocampista vuole riabbracciare Allegri, anche se serve una cessione: spunta il nome di Ramsey.
Dopo il trofeo Berlusconi, Allegri aveva speso parole importanti per il gallese ma sia Pjanic che Locatelli restano fortemente in orbita Juve: il bosniaco è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare, il Barça aveva addirittura fatto trapelare l'idea di poterlo lasciare andare via gratis. L'incontro Ramadani-Cherubini segue quello del 18 luglio, quando si era iniziato a parlare della possibilità del ritorno di Pjanic alla Juve: ora si andrà invece molto più in profondità, per porre le basi dell'affare vero e proprio.
picture

Agnelli: "Allegri è qui per scrivere un capitolo nuovo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità