Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Roma - Granit Xhaka, mano sul cuore durante l'amichevole Arsenal-Chelsea. Niente Roma

Luca Stamerra

Pubblicato 01/08/2021 alle 23:35 GMT+2

CALCIOMERCATO - Questo è un addio, non all'Arsenal per andare alla Roma ma alla Roma stessa. I giallorossi ci avevano provato per tutta la durata dell'Europeo, stappando un sì a Xhaka che, però, al "ritorno a casa" ha preferito restare in maglia gunners. Ha anche segnato nell'amichevole contro il Chelsea, battendosi la mano sul petto verso i tifosi.

Granit Xhaka durante l'amichevole Arsenal-Chelsea

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per la Roma che era, ormai, certa di mettere nero su bianco il contratto di Granit Xhaka dopo le diverse settimane di trattative col giocatore svizzero durante gli Europei. Una volta rientrato dalle vacanze, però, Arteta e l'Arsenal sono riusciti nell'opera di convincimento di Xhaka, capitano dei gunners, a rimanere anche per la prossima stagione. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico basco dopo l'amichevole giocata contro il Chelsea.

Le parole di Arteta

Granit resterà con noi. È un elemento chiave della nostra squadra
Questo è stato Arteta sul 'caso Xhaka', a cui ha fatto ecco lo stesso giocatore che ha così dichiarato dopo la prima partita giocata con i gunners: “È bello essere a casa”. Per la cronaca, è stato proprio Xhaka a realizzare il gol del momentaneo pareggio contro il Chelsea che ha però vinto 2-1 grazie alle reti di Havertz e Abraham.
picture

Splendido gesto di Xhaka: cede il premio di migliore in campo a Petkovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità