Dopo la sfortunata parentesi azzurra, Lorenzo Pellegrini è rientrato a Roma per fare il tifo ai suoi compagni di Nazionale e per occuparsi di una spinosa questione: il suo eventuale rinnovo con i giallorossi. Il numero 7, capitano e leader romano e romanista, sta trattando con la società un eventuale rinnovo quadriennale, con uno stipendio da 3 milioni netti a stagione più eventuali bonus.
| Scopri tutte le news di Calciomercato |

Lorenzo Pellegrini

Credit Foto Getty Images

Calciomercato 2020-2021
Conte vicino allo United, l'Inter blinda Barella
42 MINUTI FA

BARCA, LIVERPOOL E TOTTENHAM SULLO SFONDO

La Roma vorrebbe chiudere quanto prima la trattativa con il suo capitano. Pellegrini ha infatti una clausola rescissoria di 30 milioni di euro inserita nel propro contratto, con moltissimi club che si sono mossi negli ultimi giorni per assicurarsi le prestazioni di un centrocampista da 11 gol totali (3 in Europa League) nella stagione appena conclusa.
Al trequartista italiano, oltre che il Barcellona, si sarebbero interessate negli ultimi giorni due big inglesi come Liverpool e Tottenham. Attenzione dunque perchè, per quanto legato indissolubilmente alla città di Roma, Lorenzo Pellegrini potrebbe anche valutare la possibilità di fare un'esperienza all'estero in un Top Club. Occhio in particolare agli Spurs, con Fonseca che sarebbe molto lieto di ritrovare il suo pupillo a White Hart Lane.

Paulo Fonseca: "Orgoglioso di aver allenato la Roma"

Calciomercato 2020-2021
Inter-Juve, derby per Lucca. Barella sempre più vicino al rinnovo
IERI A 06:49
Calciomercato 2020-2021
L'Inter pensa a Insigne, Belotti via dal Toro a gennaio?
21/10/2021 A 07:19