Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Romelu Lukaku ribadisce: "Futuro al Manchester City? Io sono felice all'Inter"

Luca Stamerra

Pubblicato 23/06/2021 alle 19:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - A domanda precisa, Lukaku ha risposto. A fargliela è stato l'ex giocatore inglese Trevor Sinclair che gli ha chiesto se vedremo Lukaku con la maglia del Manchester City. Secca risposta dell'attaccante belga: "Sono felice all'Inter". Discorso chiuso.

Romelu Lukaku looks likely to stay at Inter

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku è uno dei giocatori più attivi sui social. Anche nel rispondere ai vari fan che gli fanno qualche domanda su twitter. Nel pomeriggio, infatti, l'attaccante dell'Inter si è dedicato ai propri tifosi, con tante domande sugli altri sport, sulle preferenze di cibi o mete per andare in vacanza. Tra le tante domande, è spuntata anche quella dell'ex giocatore Trevor Sinclair, ex della Nazionale inglese, che ha chiesto a Lukaku se lo vedremo nella metà 'blu' di Manchester, al City (e i citizens hanno più volte mostrato interesse per lui). Lukaku ha ribadito ancora una volta la sua volontà: quella di restare all'Inter.
Non una cosa così scontata, considerando che l'Inter - proprio oggi - ha trovato un primo accordo col PSG per la cessione di Hakimi. Anche Lautaro Martinez potrebbe partire e, ricordando l'addio di Antonio Conte, si sente aria di ridimensionamento, ma Lukaku resta un soldato fedele.
picture

Romelu Lukaku esultanza Inter-Sassuolo, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'attaccante della Nazionale belga, infatti, proprio grazie all'Inter è tornato ad essere un giocatore apprezzato in ambito internazionale, dopo che era finito in panchina nell'ultimo periodo al Manchester United. Finora ha collezionato 64 gol in 95 presenze con la maglia dei nerazzurri, oltre alla vittoria di uno Scudetto. Numeri che vorrà rimpolpare, a Milano, nelle prossime stagioni.
picture

Lukaku risate in conferenza: “Coca-Cola, lavoriamo insieme”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità