Al cuor non si comanda, le emozioni che si provano dentro il petto vanno oltre ogni corteggiamento. Attraverso un post pubblicato sul proprio account social, Fabio Quagliarella giura amore alla Sampdoria, spegnendo di fatto ogni voce di mercato che - nelle ultime ore - lo dava vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus nelle vesti di vice-Morata. Il mancato ingresso in campo contro l'Inte non aveva fatto che alimentare queste voci, stroncate all'indomani della partita proprio dallo stesso calciatore attraverso il proprio profilo. Un messaggio a cuore aperto che il capitano della Sampdoria ha voluto mandare all'intero popolo blucerchiato preoccupato per un suo futuro lontano dall'ombra della lanterna.
Ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti
Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17

Le parole di Ranieri

D'altronde, come confermato anche dal tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri al termine dell'ultima sfida contro l'Inter, non ci sarebbe stato alcun motivo di mercato legato al mancato ingresso in campo del numero 27 blucerchiato:
"Lo stavo facendo entrare, poi Keita mi ha detto che ce la faceva a restare in campo. Ho semplicemente preferito mettere all'ultimo La Gumina per rincorrere i nerazzurri, in un momento in cui serviva rimanere compatti".

Conte: "Girato tutto storto, Inter meritava di più"

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Calciomercato 2020-2021
Donnarumma, è già mal di pancia a Parigi: c'è il piano Juve
UN GIORNO FA