Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Simakan dice sì al Lipsia: Diavolo beffato

Matteo Zorzoli

Pubblicato 15/01/2021 alle 11:29 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il difensore francese ha accettato le avances della squadra allenata da Nagelsmann. Pronto un prestito già da gennaio. Sarebbe il terzo duello perso contro i tedeschi dopo Dani Olmo e Dominik Szoboszlai

Mohamed Simakan

Credit Foto Getty Images

Mentre il Milan aspetta la firma di Meitè, la trattativa per portare in Italia Mohamed Simakan sembra ormai ad un punto di non ritorno. Secondo RMC Sport il difensore francese avrebbe accettato le avances del Lipsia che ha insistito per il suo trasferimento dallo Strasburgo già a gennaio in prestito, nonostante l'infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal campo per i prossimi due mesi. Prima del problema fisico, l'ostacolo più grande era di entità economica: i rossoneri non hanno mai raggiunto l’intesa con il club oltralpe, gli ultimi contatti registravano un gap tra domanda e offerta di 5-6 milioni.
I tedeschi di Nagelsmann si sono inseriti nell'affare in un secondo momento, guidati dalla necessità di sostituire Upamecano in uscita a giugno. Per il Milan si tratterebbe del terzo "duello di mercato" perso contro il Lipsia nel giro di un anno dopo Dani Olmo e Dominik Szoboszlai. Maldini e Massara sono pronti a virare su Fikayo Tomori.
picture

Milan, ecco Meité: l'ex Torino alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità