Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Simeone vuole Dybala: l'Atletico Madrid accelera

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/05/2021 alle 11:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - In Spagna parlano di una Joya richiesta direttamemnte dal tecnico argentino: Morata e Correa nella trattativa. Ai Colchoneros piace anche Bentancur.

Paulo Dybala, 2021

Credit Foto Getty Images

Il reparto offensivo della Juventus potrebbe essere completamente rivoluzionato. Fatta eccezione per Federico Chiesa e Dejan Kulusevski, tutti gli altri potrebbero lasciare Torino. In attesa di capire cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo, e con un Alvaro Morata viva che vive in attesa di sapere se dovrà tornare all'Atletico Madrid o se sarà riscattato, per Paulo Dybala suonano le sirene dell'Atletico Madrid.
Dalla Spagna rimbalza la notizia che i Colchoneros avrebbero intensificato i contatti con l'agente della Joya. Lo avrebbe richiesto direttamente Simeone, deciso ad affrontare una stagione, la prossima, da protagonista anche in Champions League. E proprio Morata (valutato 55 milioni di euro complessivi di cui già 10 versati) sarebbe una moneta da inserire nella trattativa per convincere la Juve, decisa a non accettare la richiesta di aumento dello stipendio avanzata da Dybala (il contratto scade a giugno 2022). In alternativa, le due società starebbero pensando anche ad Angel Correa, già da qualche tempo accostato alla Signora.
Ma non è tutto. All'Atletico, infatti, interessa anche Rodrigo Bentancur come sostituto del partente Torreira. In questo caso, però, sarà più difficile convincere gli ex campioni d'Italia a liberarsi dell'uruguaiano, che, pur senza aver troppo convinto quest'anno, resta uno dei giocatori su cui basare la ricostruzione del centrocampo.
picture

Che dolcezza! La figlia di Simeone canta l’inno dell’Atletico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità