Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Tomori riscattato dal Milan, manca solo l'ufficialità

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/05/2021 alle 20:26 GMT+2

Calciomercato - Dopo una lunga trattativa col Chelsea, il Milan trova l'accordo per trattenere il giocatore che aveva vestito la maglia rossonera in prestito.

Fikayo Tomori

Credit Foto Getty Images

Fikayo Tomori è definitivamente un giocatore del Milan. Manca ancora la comunicazione ufficiale da parte dei club, ma di fatto la dirigenza rossonera, dopo una lunga trattativa, ha trovato l'accordo col Chelsea per riscattare il giocatore inglese.
Il difensore era arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto e a lungo era rimasto il dubbio sulla possibilità di trattenerlo: cruciale sarebbe stata la qualificazione alla Champions League per apportare i soldi necessari alle casse del Milan. E così è stato.
Le due socetà si sono accordate per una cifra attorno ai 28 milioni di euro, anche se il Milan aveva tentato di abbassare la cifra a più riprese. Di certo l'impresa da eccellente saltatore di Tomori ha contribuito a mantenere altissima la sua quotazione.
L'annuncio ufficiale arriverà dopo la sistemazione di pratiche e documenti, in cui verrà presumibilmente anche rivelato sulla base di quanti anni sarà firmato il contratto tra il difensore e il suo nuovo club.
picture

Milan: le prime immagini di Tomori a Milano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità