Da Torino al Torino via Udine. Rolando Mandragora è un nuovo giocatore granata. Il centrocampista mancino, di proprietà della Juventus ma in prestito all'Udinese nella prima parte della stagione, si mette ufficialmente a disposizione di Davide Nicola.
| Tabellone: le ufficialità di gennaio | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news |
"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver tesserato dalla Juventus Football Club - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo per l'acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il calciatore Rolando Mandragora": questo è il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale.
Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17

Il saluto di Mandragora all'Udinese

"È arrivata l’ora di salutarci. È accaduto tutto così veloce… spero di farlo nella maniera che più meritate. In queste ore mi tornano alla mente tantissimi bei momenti di questi anni trascorsi insieme. Saluto una città ospitale e una tifoseria fantastica. A Udine sono cresciuto non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo... insieme a compagni di squadra e tante altre persone straordinarie, dalle quali ho imparato tanto... che fanno della propria passione un lavoro, così come ricamato su ciascuna maglia bianconera: La PASSIONE è la nostra FORZA”. Orgoglioso di aver sudato e lottato per questo Club unico nella sua storia. Sarò sempre grato a tutti quanti voi che mi siete stati vicini anche nei momenti di difficoltà... la Passione è la VOSTRA Forza. Vi porterò sempre con me. Grazie Udinese. Grazie Udine".

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Serie A
Il ritorno di Mandragora: "Sogno Juve e Nazionale"
13/11/2020 A 13:59