Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Tottenham, ecco Nuno Espirito Santo: "Voglio far divertire i tifosi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/06/2021 alle 22:12 GMT+2

CALCIOMERCATO - Gli Spurs erano senza un allenatore permanente da quando Jose Mourinho fu licenziato il 19 aprile e sostituito all'ex giocatore Ryan Mason in carica per il resto della scorsa stagione.

Nuno Espirito Santo has taken over at Spurs

Credit Foto Getty Images

Ora è arrivata l'ufficialità: Nuno Espirito Santo è il nuovo allenatore del Tottenham. Lo ha annunciato il club londinese sui propri canali ufficiali: il tecnico portoghese, che aveva chiuso il mese scorso la sua bella avventura sulla panchina del Wolverhampton, ha firmato un accordo per le prossime due stagioni, fino al 2023.
Gli Spurs erano senza un allenatore permanente da quando Jose Mourinho fu licenziato il 19 aprile e sostituito all'ex giocatore Ryan Mason in carica per il resto della scorsa stagione.
Il tecnico portoghese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club londinese: "Questa è una squadra con qualità e talento, vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e farli divertire. È un enorme piacere e onore essere qui, sono felice e non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Non abbiamo tempo da perdere e dobbiamo iniziare subito perché tra pochi giorni inizia il precampionato".
picture

Milan-Diaz: nuovo prestito. Italiano allenatore della Fiorentina

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità