Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Nedved: "Cristiano Ronaldo e Pirlo rimangono al 100%. Allegri? Nessun pentimento"

Simone Pace

Aggiornato 24/03/2021 alle 21:44 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il vicepresidente della Juventus, intervistato da DAZN, assicura la volontà di proseguire con il tecnico: "Pirlo è e sarà il nostro allenatore, abbiamo sposato un progetto con lui sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state". E su Cristiano Ronaldo: "Per me non si tocca, ha un contratto fino al 2022 e rimarrà. Quello che succederà dopo si vedrà. Allegri? Nessun pentimento".

Pirlo a colloquio con Cristiano Ronaldo, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Pirlo è e sarà l'allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con lui, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Cristiano Ronaldo? Per me non si tocca, ha un contratto fino al 2022 e rimarrà. Quello che succederà dopo si vedrà". Sono queste le frasi più significative pronunciate dal vicepresidente della Juventus Pavel Nedved nel corso di un'intervista a DAZN.

Sul lavoro di Pirlo

"Siamo molto tranquilli, siamo sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Lui ha tutto per diventare un grandissimo allenatore".

Sull'esperienza bianconera di CR7

"Sia a livello tecnico che di immagine ci ha dato uno slancio verso l'olimpo del calcio. Sul suo livello tecnico non si può dire nulla: ha segnato più di 100 gol in 120 partite e inoltre ci ha trascinato in Champions. È un ragazzo molto semplice, anche se dall'esterno potrebbe non apparire così. È il prototipo di un giocatore moderno che con un talento immenso e con tantissimo lavoro ha raggiunto degli obiettivi incredibili".
picture

Cristiano Ronaldo - Juventus-Benevento Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Su Allegri

"Lui ha vissuto con noi anni bellissimi, abbiamo condiviso soprattutto delle gioie e ha fatto la storia della Juve. Credo che la nostra separazione sia arrivata in modo naturale e per questo non c'è alcun pentimento".

Su Sarri

"Un grandissimo professionista e un grandissimo allenatore. Il feeling è stato buono, non ci sono state le premesse per continuare a lavorare tutti insieme. Ma anche qui tutto è stato condiviso".
picture

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, celebra bevendo champagne il primo scudetto della sua carriera a 61 anni, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Su Dybala

"Ci è mancato, credo che quest'anno non abbia disputato più di 800 minuti con noi: sono pochissimi. La sua presenza ci garantirebbe varianti offensive e gol che ovviamente ci sono mancati fin qui. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere rispetto a quello che hanno già detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato".
picture

Pirlo: “Brutta partita. Scudetto? Gli obiettivi restano gli stessi”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità