Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calciomercato 2020-2021
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

LA GIORNATA DI CALCIOMERCATO LIVE! SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DALL'ITALIA E DALL'ESTERO COI NOSTRI ESPERTI!

Stefano Fonsato
Da
Stefano Fonsato
Aggiornato 31/08/2021 alle 21:26 GMT+2
21:25
Live comment icon
Intanto il PSG prende in giro il Real Madrid sul caso Mbappé...
Mbappé, il PSG scherza il Real: "Con 220 milioni potete chiamare"
21:21
Live comment icon
UFFICIALE: IAGO FALQUE LASCIA IL TORINO - "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Iago Falque. La società desidera ringraziare Iago per l'impegno, la serietà e il contributo dato al Toro in questi anni e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera".
20:25
Live comment icon
UFFICIALE: CAPUTO ALLA SAMPDORIA - Il Sassuolo annuncia l'addio del centravanti, che indosserà dunque la maglia blucerchiata.
20:20
UFFICIALE: SALCEDO ALLO SPEZIA - Reduce da due stagioni al Verona, Eddy Salcedo passa allo Spezia. I liguri lo hanno prelevato in prestito dal Genoa.
20:18
MARRONE AL MONZA... ALLE 19.59 - L'ultimo contratto depositato, in ordine di tempo, è stato quello di Luca Marrone al Monza: alle 19.59. Il giocatore del Crotone ritroverà dunque Stroppa in Lombardia.
20:15
Live comment icon
Ecco la conferma del Torino: Josip Brekalo è un nuovo giocatore granata.
20:14
Live comment icon
Ci siamo quasi per l'annuncio di Caputo alla Sampdoria...
20:06
Live comment icon
GENOA: PRESO FARES, AGUDELO ALLO SPEZIA - In extremis è stato depositato il contratto di Mohamed Fares con il Genoa, che nel frattempo ha ridato, sempre in prestito, Kevin Agudelo allo Spezia.
20:04
UFFICIALE: VENEZIA, ANCHE HAPS - Ufficiale anche l'arrivo al Venezia di Ridgeciano Haps, terzino sinistro di 28 anni proveniente dal Feyenoord. Si chiude dunque un mercato che ha visto arrivare in Laguna giocatori da tutto il mondo.
20:02
Live comment icon
UFFICIALE l'arrivo di Mattia Zaccagni alla Lazio:
Zaccagni è un nuovo giocatore della Lazio: è ufficiale
20:01
Andiamo a vedere le ultime operazioni ufficiali...
20:00
Live comment icon
FINITA! Si chiude qui (almeno in Italia) la finestra estiva di calciomercato!
19:51
Live comment icon
UFFICIALE: BREKALO AL TORINO - Ecco la comunicazione da parte del sito della Lega: il contratto di Josip Brekalo col Torino è stato depositato. Il club granata è dunque riuscito in extremis a completare l'iter burocratico per l'esterno del Wolfsburg, che arriva in prestito con diritto di riscatto.
19:48
Live comment icon
Keita al Cagliari: arriva anche la conferma del club sardo.
19:47
Live comment icon
SAUL AL CHELSEA, ORE CALDISSIME - Proseguono serrate le trattative tra il Chelsea e l'Atletico Madrid per il trasferimento a Londra di Saul: oggi il centrocampista dei Colchoneros non si è allenato.

Credit Foto Getty Images

19:42
UFFICIALE: CICERELLI E CASASOLA AL FROSINONE - L'annuncio del club ciociaro: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Pio Cicerelli. Il centrocampista classe 1994 arriva a titolo temporaneo. Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. Il difensore classe 1995 arriva a titolo temporaneo".
19:41
UFFICIALE: AMPADU AL VENEZIA - "Venezia FC - si legge sul sito del club veneto - comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con il Chelsea Football Club per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Ethan Ampadu".
19:36
Live comment icon
BREKALO HA FIRMATO COL TORINO - Corsa contro il tempo per il Torino per completare l'iter burocratico relativo a Josip Brekalo. Alla fine, però, il club granata sta per ufficializzare l'arrivo dell'esterno croato, che ha firmato il proprio contratto.

Credit Foto Eurosport

19:34
Live comment icon
UFFICIALE: EMERSON ROYAL AL TOTTENHAM - Appena tornato dal Betis, Emerson Royal lascia nuovamente il Barcellona e va in Inghilterra: il Tottenham ha compleatato il suo acquisto a titolo definitivo, sborsando 25 milioni di euro.
19:31
Live comment icon
UFFICIALE: CAPRARI AL VERONA - Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante ex Benevento, reduce dalla stagione in prestito in Campania, lascia la Sampdoria e passa all'Hellas, sempre in prestito ma con obbligo di riscatto.