Una mossa a sorpresa, in extremis, quella dei dirigenti del Milan sul fronte del rinnovo al numero 10 turco Hakan Calhanoglu che dopo essere stato vicinissimo all'Al-Duhail negli ultimi giorni, nella giornata odierna sembrerebbe essersi invece riavvicinato al mondo rossonero.
Secondo fonti vicine al club infatti, nelle ultime ore, c'è stato un incontro proficuo tra la dirigenza rossonera e l'entourage del turco, che avrebbe riaperto la porta ad un possibile rinnovo. Le parti, nei giorni scorsi, sembravano essere ancora molto distanti sull'aspetto economico ma, dopo la vicenda Donnarumma, i rossoneri sembrerebbero essere tornati alla carica con delle cifre più importanti, cercando di far leva sulla voglia del turco di continuare a giocare per un altro anno ad alti livelli.
Calciomercato 2020-2021
Inter-Juve, derby per Lucca. Barella sempre più vicino al rinnovo
IERI A 06:49
Da capire dunque quali saranno gli sviluppi della vicenda nelle prossime giornate, con il Milan che sta comunque lavorando sottotraccia anche per un eventuale sostituto del fantasista turco, con il nome dell'argentino Rodrigo De Paul che sembra essere il più caldo al momento.

Maldini, il discorso ai tifosi: "Siamo il Milan, è solo l'inizio"

Calciomercato 2020-2021
L'Inter pensa a Insigne, Belotti via dal Toro a gennaio?
IERI A 07:19
Calciomercato 2020-2021
Il Barça rinnova Ansu Fati fino al 2027: clausola da 1 miliardo!
20/10/2021 A 21:14