Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, riaperti i contatti tra la dirigenza e Calhanoglu: obiettivo rinnovo

Michele Giovagnoli

Aggiornato 02/06/2021 alle 20:07 GMT+2

SERIE A - Dopo che le parti sembravano essersi allontanate in maniera irreparabile, oggi la dirigenza del Milan ha incontrato l'entourage di Calhanoglu, con l'ipotesi rinnovo che non sembra più essere pura utopia.

Hakan Calhanoglu

Credit Foto Getty Images

Una mossa a sorpresa, in extremis, quella dei dirigenti del Milan sul fronte del rinnovo al numero 10 turco Hakan Calhanoglu che dopo essere stato vicinissimo all'Al-Duhail negli ultimi giorni, nella giornata odierna sembrerebbe essersi invece riavvicinato al mondo rossonero.
Secondo fonti vicine al club infatti, nelle ultime ore, c'è stato un incontro proficuo tra la dirigenza rossonera e l'entourage del turco, che avrebbe riaperto la porta ad un possibile rinnovo. Le parti, nei giorni scorsi, sembravano essere ancora molto distanti sull'aspetto economico ma, dopo la vicenda Donnarumma, i rossoneri sembrerebbero essere tornati alla carica con delle cifre più importanti, cercando di far leva sulla voglia del turco di continuare a giocare per un altro anno ad alti livelli.
Da capire dunque quali saranno gli sviluppi della vicenda nelle prossime giornate, con il Milan che sta comunque lavorando sottotraccia anche per un eventuale sostituto del fantasista turco, con il nome dell'argentino Rodrigo De Paul che sembra essere il più caldo al momento.
picture

Maldini, il discorso ai tifosi: "Siamo il Milan, è solo l'inizio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità