Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo, mamma Dolores: "Lo convincerò a tornare allo Sporting Lisbona"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/05/2021 alle 10:43 GMT+2

Serie A - La signora Dolores Aveiro vuole parlare con CR7 per farlo tornare in Portogallo e indossare la casacca biancoverde. Ma è fattibile per un club come lo Sporting Pitersi permettere un giocatore costoso come Ronaldo?

Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, con la maglia dello Sporting Lisbona

Credit Foto Getty Images

La mamma di Cristiano Ronaldo è un personaggio molto presente nella vita del campione della Juventus. La signora Dolores, stavolta, si è resa protagonista di un episodio che avrà sicuramente degli strascichi.
Dopo la vittoria del campionato da parte dello Sporting Lisbona, infatti, sia la mamma sia il figlio si sono complimentati col club biancoverde per la vittoria, ma non è finita qui.

La mamma spinge per il ritorno in Portogallo

Dolores Aveiro era infatti ai festeggiamenti del club della capitale portoghese ed è stata raggiunta dalle telecamere di TVI 24, alle quali ha rilasciato una dichiarazione importante sul futuro del figlio:
Sono felice per il titolo dello Sporting, omani vado a parlare con lui. Il prossimo anno giocherà all’Alvalade (lo stadio dello Sporting, ndr). Lo convincerò a tornare.
picture

Sporting campione di Portogallo dopo 19 anni: la gioia dei tifosi

Il futuro di Ronaldo

Tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo il mare.E se da un lato il futuro di Ronaldo alla Juventus non è più così scontato, dall'altro bisogna valutare il fatto che stiamo parlando di uno dei giocatori più costosi e pagati al mondo. Per quanto cuore possa avere il lusitano e per quanti sforzi possa fare lo Sporting Lisbona per andare incontro alle esigenze del giocatore, stiamo sempre parlando di cifre molto alte e la strada per un eventuale punto d'incontro potrebbe essere difficile e tortuosa.
picture

Morata: "Ronaldo è deluso ma alla Juventus sta bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità