Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Emerson Palmieri: "Tornare in Italia? Ci sta"

Giulio Martina

Pubblicato 29/06/2021 alle 19:35 GMT+2

CALCIO - Il giocatore di proprietà del Chelsea, intervistato oggi, non nasconde la volontà di tornare in Serie A. L'esterno ha commentato anche l'attuale esperienza in nazionale e le speranze di arrivare in fondo al torneo

Emerson Palmieri, Italia-Estonia

Credit Foto Getty Images

Emerson Palmieri è tra i nomi più caldi del mercato e le sue parole di oggi alla Rai lasciano presagire un possibile ritorno in Italia. "Questa stagione è stata difficile per me, sono rimasto fuori per molto tempo e non mi era mai capitato" ha dichiarato l'esterno di proprietà del Chelsea. "Tornare in Italia? Ci sta, farò delle scelte per giocare di più". Il Napoli sembra la squadra maggiormente interessata al calciatore, ma avrebbe proposto solo un prestito secco ai Blues in un'operazione simile a quella di Bakayoko.
picture

Xhaka si promette alla Roma. Ribéry: addio Fiorentina

La nazionale è una famiglia

Il giocatore ex Roma ha descritto le sensazioni di questi giorni della Nazionale azzurra: "Stiamo sognando e vogliamo fare di tutto per vincere. Siamo un gruppo fantastico, una famiglia". Sull'eliminazione della Francia aggiunge "era tra le favorite e ci ha fatto piacere vederla uscire". Interessante poi è stata la sua opinione sul calcio inglese: "In Premier ci sono tanti stranieri e il calcio è molto fisico, diverso rispetto agli altri campionati. Si giocano molte partite e questo può influire sulla nazionale".
picture

Alla scoperta del Belgio, l'avversaria dell'Italia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità