Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Napoli e De Laurentiis, aut aut a Insigne? "Se vuole girare l'Europa..."

Stefano Fonsato

Pubblicato 05/07/2021 alle 15:52 GMT+2

CALCIOMERCATO - Intervenuto all'inaugurazione di una mostra fotografica dedicata a Diego Armando Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato parole quanto mento "sibilline" nei confronti di Lorenzo Insigne e sul suo rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

2017, Lorenzo Insigne, Aurelio De Laurentiis, Napoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Intervenuto all'inaugurazione di una mostra fotografica dedicata a Diego Armando Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato parole quanto mento "sibilline" nei confronti di Lorenzo Insigne e sul suo rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, dopo i quinquennale firmato nel 2017: "E' un prodotto del vivaio, lo scout Giuseppe Santoro che ora è tornato con noi (dopo l'esperienza al Torini, ndr), un napoletano che conosce il territorio, lo scovò tanti anni fa. Se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l'Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra".
Infine, De Laurentiis è intervenuto anche sulla questione riapertura stadi: "Sto andando a Milano per una riunione molto importante perché il 25% negli stadi è una fregnaccia. Io dico di aprire al 100% a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano".
picture

Covid, Draghi, Gattuso: la conferenza di De Laurentiis in 6 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità