Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cissokho libera Grosso

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/07/2009 alle 11:45 GMT+2

Il terzino sinistro del Porto, dopo essere stato scaricato dal Milan, è vicinissimo all'accordo con il Lione. Il suo trasferimento in Francia potrebbe finalmente sbloccare la trattativa della Juventus per Grosso

Destino curioso, quello di Aly Cissokho, prima vicinissimo al Milan, poi accostato all'Inter e ora decisivo per una trattativa della Juventus. La stampa francese, infatti, dà ormai per fatto l'accordo tra Porto e Lione per il trasferimento in Francia del terzino sinistro transalpino di origine senegalese.
Secondo "L'Equipe", Cissokho verrà acquistato dal club di Aulas per 12 milioni, al termine di una trattativa che dovrebbe finalmente sbloccare la situazione ormai stagnante legata a Fabio Grosso. Il terzino azzurro è richiesto dalla Juventus che però non vuole sborsare un euro e spera in una soluzione conveniente come il prestito con diritto di riscatto. "Le Parisien" ha provato a sbilanciarsi, scrivendo nella sua edizione odierna che Grosso firmerà per i bianconeri all'inizio della prossima settimana.
L'ingaggio di Grosso da parte della Vecchia Signora, poi, porterebbe di riflesso al passaggio di Paolo De Ceglie al Napoli, anche qui con un probabile prestito con diritto di riscatto o con una comproprietà.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità