Genoa, Bocchetti resta

L'agente garantisce: "E' troppo importante per lui restare, sta crescendo molto in rossoblù"

Eurosport

Credit Foto Eurosport

"Bocchetti resta al Genoa. E' troppo importante il lavoro di crescita che sta facendo in Liguria sia come giocatore che come uomo. I tifosi stiano tranquilli: non andrà né alla Juventus né in altre squadre". A dirlo è l'avvocato Fulvio Marrucco, agente di Salvatore Bocchetti.
Il procuratore di Bocchetti, giocatore appena convocato in Nazionale e accostato alla Juventus, spiega: "E' molto difficile che Bocchetti si muova da Genova, soprattutto se raggiungeranno la Champions League. Si trova in una città con un allenatore e una società che meritano ogni rispetto e stanno permettendo la crescita del giocatore. Non vediamo un motivo valido per trasferirci".
La Nazionale è un riconoscimento di questo lavoro: "Ha fatto dei miglioramenti incredibili negli ultimi 2 anni a partire dal Frosinone, quando venne spostato da terzino sinistro a centrale di difesa. Ha fatto anche le Olimpiadi ed è stato notato. Non era scontato che a Genova, senza preparazione, non soffrisse all'inizio. Ma grazie a Gasperini ha trovato un ottimo equilibrio con Mimmo Criscito, che tra l'altro è suo grande amico".
Finalmente una buona notizia per il presidente Preziosi. Dopo i contrasti con l'agente di Thiago Motta, ha questa volta trovato un procuratore dall'atteggiamento ben diverso. Ne sarà felice. Lui come tutti i tifosi del Grifone.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ