Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lippi "Niente Inter"

DaItalpress

Aggiornato 19/06/2011 alle 21:20 GMT+2

Marcello Lippi potrebbe presto tornare ad allenare. Non all'Inter, ipotesi che l'ex CT campione del mondo con l'Italia nel 2006 scarta a priori, ma un'altra Nazionale ("Preferirei questa soluzione al club..."). Poi una parola su Conte e Buffon: "Il primo farà bene, il secondo è un fuoriclasse..."

Marcello Lippi

Credit Foto AFP

"Con Buffon abbiamo vinto tanto insieme. Gigi è una persona speciale, un fuoriclasse non solo calcisticamente, ma anche nella comunicazione e nell'affrontare tutti i problemi, dice sempre la sua, con intelligenza, furbizia e sincerità".
Così Marcello Lippi, uno dei tanti invitati al party di Gigi Buffon e Alena Seredova che, dopo  il matrimonio di giovedì a Praga, adesso fanno festa a Marina di Pietrasanta con gli amici più cari. L'ex ct azzurro, ai microfoni di Sky Sport 24, parla anche del suo futuro e del suo ritorno in panchina.
"Adesso mi godo l'estate in vacanza, poi è forte dentro di me il desiderio di non passare un altro inverno a Viareggio, se arriverà una delle tante offerte che sono arrivate finora, verso settembre-ottobre, le prenderò in considerazione", spiega Lippi che risponde con "un no assolutamente" alla domanda su eventuali contatti con l'Inter e poi ribadisce: "Mi piacerebbe allenare una Nazionale per molti motivi, ma ci sono tanti grandi club ai quali è difficile dire di no".
Intanto in un grande club va Antonio Conte, suo ex capitano ai tempi della Juventus. "Gli faccio un grande in bocca al lupo, nessuno meglio di me sa quanto lui desiderasse essere l'allenatore della Juve. Vediamo che campagna acquisti faranno adesso. Pirlo? Un grande personaggio, un grandissimo giocatore, un fuoriclasse e non solo dal punto di calcistico".
CLICCA SOTTO LA FOTO PER APPROFONDIRE TUTTI GLI ARGOMENTI DI MERCATO!!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità