Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barone (dg Fiorentina): "Vlahovic? La Juventus non ci ha fatto nessuna offerta. Dusan dovrà dirci che intenzioni ha..."

Stefano Dolci

Aggiornato 21/01/2022 alle 12:32 GMT+1

CALCIOMERCATO - In un’intervista al TGR Rai Toscana, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone smentisce offerte della Juventus per Dusan Vlahovic: “Non abbiamo ricevuto proposte, non sappiamo le intenzioni del giocatore, dovrà dircele prima o poi...”. Poi a gamba tesa con chi critica il presidente Commisso: “Basta razzismo nei confronti miei e del patron Rocco”.

Dusan Vlahovic, Juventus-Fiorentina, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo che qualche ore fa in un’intervista alla Nazione, Joe Barone – direttore generale della Fiorentina – aveva aperto alla cessione di Vlahovic a gennaio, il dirigente viola è tornato a parlare stamane per fare chiarezza in merito a una presunta proposta della Juventus per il capocannoniere serbo della Serie A, in scadenza a giugno 2023 e che non intende rinnovare il proprio contratto con la società gigliata. Barone ha escluso che il club bianconero abbia avanzato un’offerta smentendo lo scoop della Gazzetta dello Sport di questa mattina: “Non abbiamo ricevuto proposte, non sappiamo le intenzioni del giocatore, dovrà dircele prima o poi...”. Un altro messaggio forte e chiaro mandato all’entourage del giocatore e al ragazzo che starebbe rifiutando la corte dell’Arsenal (club che ha presentato un’offerta da 70 milioni che avrebbe il gradimento del club viola) ed allarma il club con l’eventualità di liberarsi a costo zero tra 12 mesi, senza che la Fiorentina ottenga nulla in cambio.

"Basta razzismo nei confronti di Rocco Commisso

Joe Barone nel corso dell’intervista è anche tornato a difendere Rocco Commisso, che per alcune sue esternazioni è stato criticato dall’Inter, dal presidente del Torino Cairo e da altri colleghi della massima serie: "Basta razzismo nei confronti miei e di Rocco Commisso”.
picture

Barone: "Vlahovic illude tifosi, è un anno che alza la richiesta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità