Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIO: INTER.

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/07/2012 alle 11:42 GMT+2

I nerazzurri si 'vendicherebbero' così del trasferimento di Lucio a Torino: il serbo, che non rientra più nei piani di Conte, si sposerEbbe alla perfezione nel prossimo 4-2-3-1 di Stramaccioni

Krasic_Juventus_2011

Credit Foto LaPresse

Lucas resta la prima opzione in casa Inter, ma arrivare al giovane talento del San Paolo non sarà semplice per gli uomini mercato di Moratti. Il club verdeoro chiede almeno 30 milioni di euro, una cifra inaccessibile per i nerazzurri.
Ecco perché Branca sta già setacciando altri sentieri, l'ultimo - il più clamoroso - porta direttamente a Torino, sponda bianconera. L'Inter avrebbe fatto un sondaggio con la Juventus per Milos Krasic, esterno d'attacco finito da tempo nel dimenticatoio del progetto tattico di Antonio Conte. La Vecchia Signora chiede però 10 milioni: un po' troppo per le casse nerazzurre.
Il serbo, però, piace a Stramaccioni e si sposerebbe benissimo nel 4-2-3-1 offensivo che il giovane tecnico romano ha in mente disegnare per la sua nuova Inter. Krasic,inoltre, sarebbe la risposta nerazzurra allo sgarbo juventino per l'ingaggio di Lucio. Un boccone mal digerito in via Durini.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità