Edicola: l'Inter ha scelto, arriverà Jovetic; la Roma blocca Salah

Tra le notizie di oggi sui quotidiani italiani spicca l'accordo tra nerazzurri e City per il montenegrino; intanto la Juventus sembra puntare forte su Draxler (con Goetze sullo sfondo), mentre la Roma blocca Salah

Stevan Jovetic con la maglia del Manchester City, 2015

Credit Foto LaPresse

Jovetic a un passo dall'Inter

Prestito con obbligo a 15 milioni di euro più bonus per Stevan Jovetic: questa la notizia circolata nella notte e rilanciata dal "Corriere dello Sport". Inter e Manchester City verso l'accordo, la chiusura dell'affare è prevista per la fine della settimana in corso.

Juventus, affondo Draxler

Secondo il "Tuttosport", la Juventus avrebbe confezionato l'offerta allo Schalke 04 per Draxler: per il calciatore tedesco la base di partenza è di 20 milioni di euro. Marotta si è dato una settimana, massimo 10 giorni di tempo per chiudere, poi cambierà obiettivo. Intanto continua a trattare per Götze, ma sotto traccia.

La Roma ha in pugno Salah

Mohamed Salah sembra destinato a giocare in Italia anche nella prossima stagione: L'incontro avvenuto a Trigoria tra il ds giallorosso Walter Sabatini e Ramy Abbas, procuratore di Salah, ha dato i frutti sperati. Salah con tutta probabilità giocherà per la Roma: lo scrive la "Gazzetta dello Sport".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ