Lavezzi Inter

I nerazzurri hanno presentato un'offerta ufficiale al Napoli per el Pocho che ha una clausola rescissoria fissata a 31 milioni di euro

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Non è più una semplice voce di mercato. C'è di più. La trattativa è cominciata, non è ancora ben avviata e forse è destinata a scaldare il prossimo mercato estivo, ma l'Inter ha deciso il suo primo obiettivo per la prossima stagione: Ezequiel Lavezzi. Il club nerazzurro avrebbe infatti presentato un'offerta ufficiale per l'attaccante argentino. El Pocho può lasciare Napoli, come ha sempre confermato il presidente De Laurentiis, di fronte a un'offerta da 31 milioni di euro. In pratica, pagando la clausola rescissoria fissata - nero su bianco - sul contratto del Pocho.
L'OFFERTA - Moratti è pronto a inserire diverse contropartite tecniche, in primis quel Goran Pandev gradito a Mazzarri e che a Napoli si è inserito benissimo. Il cartellino del macedone più una somma di denaro per arrivare alla famosa quota 31. De Laurentiis difficilmente però accetterà questa prima offerta. Il numero uno partenopeo, infatti, ha sempre dichiarato che per Lavezzi avrebbe accettato solo soldi cash. Ma, come dicevamo, siamo solo all'inizio. Il mercato è lungo.
IL RAPPORTO CON MAZZARRI - Una cosa, però, è certa. Moratti fa sul serio. L'Inter è l'unica squadra ad aver avanzato un'offerta ufficiale, contro i soli sondaggi di Manchester City, PSG e Chelsea ancora fermi alla fase di corteggiamento. Lavezzi firmerebbe subito per l'Inter, visti anche i suoi ultimi problemini con Mazzarri che anche con la Roma difficilmente lo schiererà dal primo minuto. L'argentino tornerà disponibile dopo gli ultimi acciacchi fisici, ma andrà in panchina. Anche perché il tecnico toscano nelle ultime settimane non ha certo nascosto di come il Napoli sia tornato a macinare gioco e punti proprio senza l'argentino.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĆ 
PubblicitĆ