Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (07/07)
Di
Pubblicato 07/07/2015 alle 21:18 GMT+2
Ogbonna a un passo dal West Ham mentre Isla (e Immobile) potrebbero finire al Siviglia. Trapp va al PSG e insidia Sirugu
2013, Angelo Ogbonna, AP/LaPresse
Credit Foto LaPresse
Kevin Trapp al PSG, Sirigu rischia?
Kevin Trapp, portiere tedesco classe 90’ in uscita dall’Eintracht Francoforte, ha svolto oggi le visite mediche a Parigi. Per Salvatore Sirigu, attuale portiere titolare del PSG, potrebbe essere un pericolo?
Secondo noi: Trapp è giovane e crediamo sia stato preso per fare il secondo di Sirigu, ma sicuramente sarà il portiere del futuro. Sull’italiano si stanno già muovendo alcune società italiane, ma al momento secondo noi resterà nella capitale francese.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/07/07/1633512-34668063-2560-1440.jpg)
Kevin Trapp
Credit Foto Imago
Ogbonna al West Ham, è fatta
Manca solo l’ufficialità , ma Angelo Ogbonna sarà prestissimo un giocatore del West Ham. La Juventus e il club inglese hanno chiuso l’operazione sulla base di 12 milioni + bonus per 4 anni.
Secondo noi: un grande affare in uscita per la Juventus, che l’aveva pagato 13 milioni. Un affare in entrata che la Juve aveva sbagliato, ma che nonostante le poche presenze non si è svalutato. Ottima operazione da parte di Marotta e dei suoi collaboratori.
Isla e Immobile verso il Siviglia
Il presidente del Siviglia, Jose Castro, ha dichiarato che Isla e Immobile sono giocatori interessanti e mancano alla squadra tre elementi per completare la rosa.
Secondo noi: Immobile è in uscita dal Borussia Dortmund e la destinazione spagnola potrebbe essere ideale per l’attaccante napoletano. Isla ha giocato una bella Coppa America, la Juve potrebbe anche decidere di tenerlo, ma la sensazione sembra quella di cederlo e per lui la destinazione potrebbe essere molto gradita.
Juanito Gomez rinnova con il Verona
L’Hellas Verona ha ufficializzato oggi il rinnovo del contratto con Juanito GomezTaleb, che resterà in Veneto per un’altra stagione.
Secondo noi: rinnovo atteso e voluto fortemente dalla società , che sogna un’altra grande stagione da parte dell’attaccante.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/04/26/1467249-31342029-2560-1440.jpg)
2015, Juanito Gomez, Paolo Cannavaro, Verona-Sassuolo, LaPresse
Credit Foto LaPresse
Arda Turan in prestito al Galatasaray
Con il blocco del mercato del Barcellona fino a gennaio, Arda Turan potrebbe non voler stare fermo ad aspettare e si sta studiando una soluzione che potrebbe prevedere il prestito del giocatore turco al Galatasaray, club che l’ha lanciato e nel quale Arda ha militato già 5 stagioni, prima del passaggio all’Atletico Madrid nel 2011.
Secondo noi: piuttosto che non giocare potrebbe essere la soluzione gradita al giocatore; ma che senso avrebbe averlo già preso se non si può nemmeno farlo ambientare ed allenare con la squadra nei mesi precedenti alla riapertura del mercato?
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ