Le cinque trattative che vi siete persi oggi (27/08)

Gilardino finalmente è un giocatore del Palermo, mentre il Bologna accoglie Mounier. Il PSG invece si assicura Kurzawa e la Sampdoria annuncia l'arrivo di Carbonero

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Telenovela finita: Gilardino è del Palermo

Per un Matri che va c’è un Gilardino che torna in Italia. Dopo giorni di estenuanti trattative i rosanero sono riusciti a limare gli ultimi dettagli e a chiudere l’affare. Il 33enne attaccante di Biella arriva a Palermo dal Guangzhou in prestito, svolgerà domani le visite mediche e verrà presentato all'inizio della prossima settimana.

La Sampdoria ingaggia il giovane Carbonero

Nuovo innesto in mediana per la Sampdoria. Il club blucerchiato ha annunciato l'ingaggio di Carlos Carbonero: il centrocampista, nato a Bogotà il 25 luglio 1990, arriva a Genova a titolo temporaneo con diritto d'pzione dal Centro Atlético Fénix.

Il PSG continua con la sua politica: preso Kurzawa

Layvin Kurzawa è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il terzino francese, prelevato dal Monaco, ha firmato con i campioni di Francia un contratto fino al 2020, come spiega il club parigino su Twitter.

Andujar verso l'Estudiantes, il Napoli lo cede volentieri

Mariano Andujar sarà un giocatore dell'Estudiantes. Il Napoli e la controparte si sono infatti già scambiati le carte per il passaggio del giocatore, che quindi saluta il Vesuvio senza grandi strepiti.

Il Bologna accoglie Mounier

I rossoblù, nella giornata in cui presentano Donsah, si assicurano anche Anthony Mounier, esterno sinistro d'attacco prelevato dal Montpellier. Arriverà a breve per effettuare le visite mediche e quindi per firmare.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità