Niente Italia per Robin van Persie: accordo col Fenerbahce

Secondo l'edizione online del 'Guardian' l'olandese ha raggiunto un accordo col Fenerbahce che firmerà nelle prossime ore con un contratto quadriennale

Robin van Persie

Credit Foto Eurosport

Robin van Persie ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce. A dirlo è l'edizione online del 'Guardian' che spiega come l'agente dell'attaccante del Manchester United abbia avuto diversi incontri con i dirigenti turchi negli ultimi due giorni trovando un'intesa per un contratto quadriennale.
Dopo Lucas Podolski, che proprio oggi ha vissuto la prima giornata a Istanbul da giocatore del Galatasaray, un altro grande attaccante della Premier si appresta a sbarcare in Turchia. Sfuma così l'ipotesi di vederlo in Italia nella Roma o nella Lazio, che per la verità non si sono mai interessate all'olandese.
Nel frattempo i due club stanno trattando per il cartellino del 31enne, autore di soli dieci gol nell'ultima stagione. All'inizio Van Persie aveva alcune riserve sul trasferimento in Turchia ma a convincerlo sarebbe stato il pressing dell'amico e connazionale Dirk Kuyt.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità