Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giallo Marquinhos: i denti frenano la trattativa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/07/2013 alle 14:17 GMT+2

Il difensore brasiliano è sbarcato a Parigi, ma non ha superato le prime visite mediche per un problema ai denti. La trattativa col PSG subisce così un'insospettabile e inattesa frenata

2013, Marquinhos, Roma, AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Colpo di scena a Parigi. Sembrava tutto fatto, e alla fine difficilmente un simile affare capace di muovere una somma di denaro così notevole, salterà, ma Marquinhos non è ancora un giocatore del Psg.
Tutta colpa delle visite mediche a cui è stato sottoposto il giovane difensore brasiliano prelevato dalla Roma per una cifra tra – bonus vari – i 30 e i 35 milioni di euro. Alcuni esami, infatti, avrebbero evidenziato dei problemi coi denti: le prime indiscrezioni parlano di un’infezione. Per questo, il ragazzo avrebbe dovuto abbandonare l’ospedale "Pitié-Salpétrière" (lo stesso in cui si era recato Cavani, ndr) per trasferirsi a quello statunitense di Neuilly per prendere una sorta vaccino e sottoporsi a nuovi esami.
PRECEDENTI CISSOKHO E REVELLIERE – I tifosi del Milan si ricorderanno sicuramente la curiosa storia dell’esterno sinistro francese prelevato dal Porto nel 2009: tutto fatto, ma poi Galliani fece marcia indietro spiegando che il ragazzo non aveva superato le visite mediche per dei non precisati problemi ai denti. Versione smentita immediatamente, e negli anni a seguire, dallo stesso Cissokho. Ma attenti anche al Psg, molto attento ai particolari. Nella passata stagione, infatti, rispedirono Anthony Revelliere al Lione per dei problemi a un ginocchio operato addirittura nel 2008.
BLANC LO ASPETTA – “E’ giovane, molto talentuoso, con un grosso potenziale. Questo dimostra che il Psg fa anche degli acquisti per il futuro, rappresenta una certa garanzia per l'avvenire. Sono molto soddisfatto di questo acquisto ". Lo dice Laurent Blanc, tecnico dei campioni di Francia, parlando del difensore brasiliano appena prelevato dalla Roma.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità