Juventus, accelerata decisiva per Cuadrado

I bianconeri puntano tutto sull'agente del colombiano per convincere l'ex Fiorentina a tornare in Serie A. Con Pedro al Chelsea, possibile il prestito

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Draxler, Mkhitaryan, Götze. Ecco i principali obiettivi di mercato della Juventus, tutti sfumati però, visto che i bianconeri non sono riusciti a soddisfare le volontà di Schalke, Borussia Dortmund e Bayern. Nonostante la ‘lite a distanza’ tra Allegri e Mourinho, potrebbe essere proprio il Chelsea l’alleato di mercato di Marotta in questa ultima settimana. Sul piatto c’è il nome di Cuadrado che la Juventus aveva inseguito anche lo scorso anno, bianconeri ora pronti a rituffarsi per andare a prendere il colombiano ex Fiorentina.
Impossibile parlare di acquisto a titolo definitivo in questa fase ma il Chelsea è disponibile nel trattare per il prestito secco fino alla fine della stagione, considerando che il classe ’88 si è visto ridursi notevolmente lo (già poco) spazio nei blues dopo l’arrivo di Pedro dal Barcellona.
La Juventus è già in trattativa con Lucci, agente del giocatore, che si trova attualmente a Londra per convincere Cuadrado a tornare in Italia. Superato questo scoglio bisognerà trattare sulla cifra del prestito, visto che il Chelsea vuole comunque 2 milioni per lasciar partire immediatamente il colombiano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità