Contro la Sampdoria, Chiesa giocherà con noi

Le parole di Rocco Commisso su Federico Chiesa erano sibilline, con gli ultimi aggiornamenti stanno diventando un po’ più chiare: secondo il Corriere della Sera, quella contro i blucerchiati sarà l’ultimo match che Chiesa Jr. disputerà in maglia viola.

Calciomercato
Paratici-Juventus avanti insieme
14/10/2020 A 07:15

Si parla di un affare in dirittura d’arrivo, con accordo già trovato con il ragazzo sulla base di un contratto di 5 anni a 4,5 milioni di euro più bonus; con la Juventus l’accordo è ancora da trovare ma si parla di un valore complessivo di 55-60 milioni, con formula ancora da ratificare. A tal proposito ha parlato Fabio Paratici, ds bianconero, in occasione della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio "Grand Hotel Calciomercato" (dove ha parlato anche Urbano Cairo): "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore. Questo è il nostro credo, bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato".

https://imgresizer.eurosport.com/unsafe/0x0/filters:format(jpeg)/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/09/29/2896974.jpg

Cosa manca?

Racconta il Corriere che la Fiorentina, rispetto a un mese fa, è meno intransigente e ha aperto all’ipotesi di cessione in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate e facili condizioni. La Juve vorrebbe stare sotto i 50, la Fiorentina ne chiede 60 anche se diluiti nel tempo. Per il momento nessun giocatore della rosa di Pirlo dovrebbe entrare nell’operazione.

Chiesa-Juventus a oltranza; Hauge-Milan è fatta

Calciomercato
Pogba in fuga, la Juventus lo tiene d'occhio
10/10/2020 A 06:51
Calciomercato
Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"
09/10/2020 A 07:24