Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Chiesa-Juventus, passi avanti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/10/2020 alle 15:28 GMT+2

Federico Chiesa sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus: secondo il Corriere della Sera l’accordo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il ds bianconero ha parlato della trattativa.

Federico Chiesa

Credit Foto Getty Images

Contro la Sampdoria, Chiesa giocherà con noi
Le parole di Rocco Commisso su Federico Chiesa erano sibilline, con gli ultimi aggiornamenti stanno diventando un po’ più chiare: secondo il Corriere della Sera, quella contro i blucerchiati sarà l’ultimo match che Chiesa Jr. disputerà in maglia viola.
Si parla di un affare in dirittura d’arrivo, con accordo già trovato con il ragazzo sulla base di un contratto di 5 anni a 4,5 milioni di euro più bonus; con la Juventus l’accordo è ancora da trovare ma si parla di un valore complessivo di 55-60 milioni, con formula ancora da ratificare. A tal proposito ha parlato Fabio Paratici, ds bianconero, in occasione della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio "Grand Hotel Calciomercato" (dove ha parlato anche Urbano Cairo): "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore. Questo è il nostro credo, bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato".
Juventus con Chiesa - 3-4-2-1

Cosa manca?

Racconta il Corriere che la Fiorentina, rispetto a un mese fa, è meno intransigente e ha aperto all’ipotesi di cessione in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate e facili condizioni. La Juve vorrebbe stare sotto i 50, la Fiorentina ne chiede 60 anche se diluiti nel tempo. Per il momento nessun giocatore della rosa di Pirlo dovrebbe entrare nell’operazione.
picture

Chiesa-Juventus a oltranza; Hauge-Milan è fatta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità