Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Lionel Messi in scadenza di contratto: ci provano Pescara, Catanzaro e Spartak Mosca

Davide Bighiani

Aggiornato 03/01/2021 alle 11:31 GMT+1

CALCIOMERCATO - La Pulce è libera di scegliere la sua prossima squadra? Ecco qualche proposta indecente da chi vuole approfittare dell'onda social provocata dal campione del Barcellona.

Messi in scadenza, ci provano tutti

Credit Foto Eurosport

Lionel Messi da qualche giorno è libero di scegliersi con quale squadra accordarsi l'anno prossimo: il contratto con il Barcellona andrà in scadenza a giugno, quindi la Pulce può decidere quale sarà il proprio futuro. In attesa delle proposte delle big europee che di certo non mancheranno - Manchester City, PSG su tutte, le uniche che se lo possono permettere - ci sono anche piccole squadre che sfruttando il trend social si guadagnano un po' di visibilità.

In Italia Pescara e Catanzaro

Il Pescara sfrutta un post di Calciatori Brutti per avanzare la propria candidatura al numero 1 argentino: "Cerchiamo il suo numero..." E la battuta diventa subito virale.
Il Catanzaro, invece, gioca sul discorso cromatico: la seconda maglia del Barcellona infatti ricorda molto quella del club calabrese quindi scatta un "Leo, ma lo sai che questi colori ti donano proprio?". Simpatico uno dei commenti che si trova sotto: "Pronta l'offerta: 500.000 € più bonus in soppressata e 'nduja. L' entourage di leo prende tempo".

Spartak Mosca, è subito "no"!

Su Instagram è lo Spartak Mosca ad avanzare la propria candidatura ma Messi non lascia al club russo nemmeno il tempo di intavolare il discorso: "Hi, Leo!" ma la risposta da parte di un profilo fake è "no". Il thread dura ancora un po', giusto il tempo per far sorridere i fan dello Spartak e non solo. Messi è affare per pochi, non per tutti.
picture

Lewandowski: "Ora posso invitare Ronaldo e Messi a cena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità