Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Milan, si pensa a Kabak o Lovato per gennaio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/11/2020 alle 09:00 GMT+1

I rossoneri vogliono un difensore centrale ed erano già stati stanziati 15 milioni di budget per l'acquisto. Reina Intanto pensa al rinnovo con la Lazio.

Edicola Matteo Lovato

Credit Foto Eurosport

Reina, aria di rinnovo

Mentre la Lazio deve destreggiarsi tra le polemiche per i tamponi positivi-negativi, c’è chi in biancocelesate vive sereno: è Pepe Reina, che in un’intervista ad AS e riportata da Tuttosport racconta di quanto si trova bene e di come abbia intenzione di rinnovare ancora, finché il fisico lo assiste, nel caso in cui la squadra si qualificasse di nuovo per le Coppe Europee.
  • La nostra opinione: alla Lazio serviva un uomo d’esperienza che potesse sostituire Strakosha e in Reina ha trovato non solo un serio professionista, ma un uomo che fa ancora il proprio lavoro con passione. In più, è sicuramente un ragazzo che fa gruppo e con un ruolo molto importante nello spogliatoio. Perciò, se le condizioni – soprattutto fisiche – ci fossero, le due parti farebbero bene a proseguire insieme.

Milan, caccia a un difensore centrale

Per la Gazzetta dello Sport, il Milan tornerà alla carica a gennaio per un difensore centrale e i nomi sono due. Da un lato sarebbe rimasta ancora aperta la pista per Ozan Kabak dello Shalke 04, già corteggiato la scorsa estate; dall’altro ci sarebbe Matteo Lovato del Verona.
  • La nostra opinione: Gazidis aveva stanziato 15 milioni di euro per il rinnovo del reparto e al momento sembra proprio che per gennaio quel denaro verrà speso. Del resto l’appeal che circonda i rossoneri in questo momento è alto, quindi chiunque venga scelto dal club come rinforzo difficilmente vorrà rifiutare il trasferimento.

Solskjaer in bilico, i nomi per la panchina dei Red Devils

Per il Sun, Ole Gunnar Solskjaer sarebbe nuovamente in bilico sulla panchina del Manchester United e si ipotizzano i nomi dei suoi sostituti: Mauricio Pochettino, Massimiliano Allegri, Diego Simeone, Brendan Rodgers e Julian Nagelsmann.
  • La nostra opinione: Simeone sarebbe disponibile (eventualmente) solo a fine stagione, visto che è impegnato con l’Atletico Madrid, così come Rodgers (Leicester) e Nagelsmann (Red Bull Lipsia); più facili sarebbero Pochettino e Allegri, anche se il tecnico italiano è stato accostato più volte a panchine entro i nostri confini. Nel frattempo, Solskjaer è ancora lì e ha tutte le carte in regola pe risollevare i Red Devils
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità