Calciomercato Milan, ufficiale la firma di Hauge fino al 2025

L'attaccante 20enne arrivato dai norvegesi del Bodo/Glimt ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2025.

Jens Petter Hauge

Credit Foto Getty Images

Jens Petter Hauge è un giocatore del Milan a tutti gli effetti: oggi giovedì 1 ottobre è arrivata anche la firma sul contratto a perfezionare il blitz lampo di mercato per l'attaccante 20enne norvegese ormai ex Bodo/Glimt.

I GOL: LA CARRELLATA

picture

Milan, ecco Hauge: i suoi gol più belli

Video credit: Eurosport

Visto giocare (molto bene) e comprato a stretto giro di posta, come da antica tradizione di calciomercato rossonera. Un colpo low cost, è vero - si parla di 5 milioni di euro - ma di questi tempi ogni nuovo arrivato è ben accetto, soprattutto dopo i guai causati dal Covid (Ibrahimovic) e dagli infortuni (Rebic) nel reparto avanzato rossonero.

Il comunicato

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge da FK Bodø/Glimt. L’attaccante norvegese si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025.
Nato a Bodø (Norvegia) il 12 ottobre 1999, Hauge è cresciuto nel Settore Giovanile del Bodø/Glimt con cui ha esordito in prima squadra nel 2016. Dopo 67 presenze e 9 gol, nel 2018 si è trasferito in prestito all'Aalesund, prima di far ritorno al Bodø/Glimt dove ha collezionato altre 51 presenze e realizzato 26 gol nelle due stagioni successive.
Il calciatore norvegese indosserà la maglia numero 15.
picture

Milan: Hauge-day, visite mediche in corso

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità