Due ore di chiacchierata con Mino Raiola a Montecarlo hanno prodotto tanti titoli per i giornali in edicola martedì, su tutti il Tuttosport che ha avuto la possibilità di intervistare il noto agente di calciatori.
Pogba-Manchester United: è finita
L'indizio su quello che ci aspetta è di quelli grossi. Davvero il Polpo sarebbe pronto a dire addio ai Red Devils? L'accostamento con la Juventus e con il Real Madrid - squadra quest'ultima da sempre nei desiderata del giocatore francese - viene da sé.
Calciomercato
Marotta: "Siamo vicini al rinnovo con Lautaro e Brozovic"
07/09/2021 A 20:10
Pogba lancia il Man United: 3-1 al West Ham

Ibra e non solo

E il teaser del giornale torinese non si ferma qui annunciando altre frasi succose di Raiola: "La Juve avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic in estate: sarebbe stata una gran coppia con Ronaldo. Lavoro per cancellare la Fifa". E poi ancora rivelazioni in arrivo su De Ligt, De Vrij, Donnarumma, Bernardeschi, Nedved, Verratti, Messi e Maradona.

Le ultime parole di Pogba

Paul Pogba è tornato al gol e il Manchester United alla vittoria solo due giorni fa: ecco cosa ha detto il Polpo sulla sua situazione durante il periodo in cui era stato colpito dal Covid: "Mi sentivo strano, mi stancavo velocemente ed ero senza fiato. Non poteva correre. Ci provavo, ma non ci riuscivo. L’ho detto all’allenatore. Abbiamo deciso di provare dall’inizio per vedere come stava andando, ma non potevo correre, mi sentivo soffocare. Mi ci è voluto molto tempo per tornare essere competitivo. Adesso c’è una grande differenza. Sto trovando il mio ritmo. Mi sento molto meglio, sentivo di poter controllare la gara, tenere la palla. Questo è quello che mi piace di me".

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Calciomercato
Messi è libero? Pescara, Catanzaro e Spartak ci provano
03/01/2021 A 10:31
Calciomercato
Candreva-Sampdoria, è rottura. Torna all'Inter a gennaio?
16/12/2020 A 13:17