"Alvaro Morata è sempre stato la prima scelta della Juventus e lui sarebbe andato soltanto lì". A parlare, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, è Juanma Lopez, l'agente dell'attaccante spagnolo, uno dei protagonisti della squadra bianconera fino a questo momento in sta fino a questo momento della stagione.
"C'è stato un problema all'inizio perché l'Atletico Madrid voleva cederlo soltanto a titolo definitivo ma poi verso la fine del mercato con l'arrivo di Suarez si è sbloccata la cessione di Morata. Sia Pirlo che Paratici lo hanno chiamato più volte, in particolare Fabio ha inciso molto nel suo percorso professionale e ha premuto molto per portarlo in bianconero. A fine stagione sarà riscattato, ne sono sicuro". In passato, Morata sarebbe potuto tornare in Italia per altre vie: "L'avevano cercato anche Milan e Napoli. Nessun rimpianto per com'è andata all'Atletico, ora hanno Suarez che è uno dei migliori in circolazione e sono tutti contenti".
Serie A
La Juve di Allegri parte bene: 3-1 al Cesena
16 ORE FA

Su Dani Olmo

"In passato lo voleva il Barcellona ma tutto passa dal lavoro e dal presente al Lipsia. Piaceva tantissimo a Boban e ci siamo anche incontrati a Milano ma alla fine il giocatore ha scelto di proseguire il suo percorso di crescita in Bundesliga".

Pirlo: "Dybala-Morata-CR7? Ci penso ma..."

Calciomercato 2020-2021
Marcos Alonso vuole solo l'Inter, Milan su Ilicic
IERI A 07:12
Calciomercato 2020-2021
City, 185 milioni per Kane; Chiellini, fedeltà alla Juve
IERI A 18:03