Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sergio Ramos al PSG? Offerta da 60 milioni in tre anni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/11/2020 alle 15:13 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riferito da As, il capitano dei Blancos lascerà Madrid nel prossimo giugno: i campioni di Francia avrebbero messo sul piatto un triennale da 20 milioni a stagione.

Sergio Ramos

Credit Foto Getty Images

Tempi bui per Sergio Ramos. Dopo il doppio errore dal dischetto di due giorni fa con la maglia della Spagna arrivano anche news di mercato che lo vorrebbero sempre più distante da Madrid nel prossimo futuro.
Già qualche giorno fa al "El Chiringuito Tv" si parlava di un suo addio alla Casablanca dato all'80%, oggi "As" rilancia con un'offerta che sarebbe già arrivata da parte del Paris Saint-Germain: pronto un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione. Un totale dunque di 60 milioni in tre anni per il recordman di presenze della nazionale spagnola e per un difensore capace di segnare oltre 100 gol con la maglia del Real Madrid.
Dopotutto il Real Madrid ha già chiarito di non voler offrire altri rinnovi al suo capitano 34enne se non quello da un solo anno: nonostante la volontà di Zinedine Zidane sia quella di trattenere Sergio Ramos e quella del giocatore sia di legare il proprio nome in maniera indissolubile a quello del Real Madrid, si va quindi verso un addio a meno che Florentino Perez faccia chiarezza al più presto.
picture

Buffon e il ping pong che gli è quasi costato il Mondiale 2006

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità