Tempi bui per Sergio Ramos. Dopo il doppio errore dal dischetto di due giorni fa con la maglia della Spagna arrivano anche news di mercato che lo vorrebbero sempre più distante da Madrid nel prossimo futuro.

Amichevoli
Piatek trascina la Polonia; Olanda, 1-1 con la Spagna
11/11/2020 A 22:08

Già qualche giorno fa al "El Chiringuito Tv" si parlava di un suo addio alla Casablanca dato all'80%, oggi "As" rilancia con un'offerta che sarebbe già arrivata da parte del Paris Saint-Germain: pronto un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione. Un totale dunque di 60 milioni in tre anni per il recordman di presenze della nazionale spagnola e per un difensore capace di segnare oltre 100 gol con la maglia del Real Madrid.

Dopotutto il Real Madrid ha già chiarito di non voler offrire altri rinnovi al suo capitano 34enne se non quello da un solo anno: nonostante la volontà di Zinedine Zidane sia quella di trattenere Sergio Ramos e quella del giocatore sia di legare il proprio nome in maniera indissolubile a quello del Real Madrid, si va quindi verso un addio a meno che Florentino Perez faccia chiarezza al più presto.

Buffon e il ping pong: un amore che gli è quasi costato il Mondiale 2006

Serie A
Buffon alza la voce: "Volevo i 10 scudetti dopo che due me li hanno scippati"
28/07/2020 A 09:16
Champions League
Inter-Real Madrid: Conte ritrova Lukaku, il suo totem
8 ORE FA