Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Clamoroso, Conte avvistato sotto la sede dell'Inter: "Contatti con i nerazzurri? No comment"

Simone Pace

Aggiornato 31/01/2019 alle 18:38 GMT+1

L'ex tecnico di Juventus e Chelsea intercettato da un cronista di Bein Sports in corso Vittorio Emanuele in pieno centro a Milano, a due passi dalla sede del club nerazzurro. La sua risposta, che non è né un'ammissione né una smentita, è destinata ad aumentare le voci circa un suo possibile approdo sulla panchina nerazzurra a giugno al posto di Luciano Spalletti.

Antonio Conte, ex c.t. della Nazionale italiana

Credit Foto Getty Images

Probabilmente si tratta di una semplice coincidenza, ma la notizia è destinata in ogni caso a fare rumore. Antonio Conte, che in questi giorni si trova in Italia, è stato intercettato da un cronista di Bein Sports in pieno centro a Milano, per la precisione in corso Vittorio Emanuele a due passi dalla sede dell'Inter. L'ex tecnico di Juventus, Chelsea e della Nazionale ha risposto con un laconico "No comment" al cronista che gli chiedeva se avesse già avuto contatti con la dirigenza nerazzurra.
picture

Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

Conte erede di Spalletti?

Una risposta, quella di Conte, che non è certo un'ammissione, ma che allo stesso tempo non può essere considerata nemmeno una secca smentita. Un no comment, quindi, che molto probabilmente avrà l'effetto di aumentare ancora di più le voci su un possibile approdo dell'ex ct azzurro sulla panchina dell'Inter il prossimo giugno al posto di Luciano Spalletti. Voci che si sono infittite negli ultimi due mesi, ovvero da quando Giuseppe Marotta, grande amico ed estimatore di Conte ai tempi della Juventus, è entrato nell'organigramma societario nerazzurro in qualità di nuovo amministratore delegato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità