Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Cavani all'Inter come contropartita per Icardi, Giampaolo verso la panchina del Torino

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/05/2020 alle 09:26 GMT+2

Il Matador potrebbe essere la scelta del club nerazzurro per scontare il riscatto al club transalpino, intanto il Torino vuole sistemare definitivamente il nodo dell'allenatore.

Edicola Cavani Icardi

Credit Foto Eurosport

Icardi al PSG? Potrebbe arrivare Cavani all’Inter

Si è parlato dell’asse Inter-PSG e della voglia del club transalpino di tenersi Icardi conlo sconto sul riscatto da 70 milioni. Secondo la Gazzetta Sportiva, le contropartite eventuali offerte dai transalpini ai nerazzurri non convincerebbero: sarebbero stati offerti Draxler e Paredes, ma non piacerebbero o per ruolo o per valutazione. L’obiettivo sembrerebbe Edinson Cavani, profilo che piace all’Inter e che sta cercando di sganciarsi dal club parigino ormai da anni.
  • La nostra opinione: Cavani, come dicevamo, vuole andare via dal PSG e non ci è mai riuscito. La permanenza di Icardi, visto il reparto di cui stiamo trattando, potrebbe chiudergli ulteriormente lo spazio (e la vena). Una spintarella da parte dell’Inter potrebbe quindi realizzare finalmente il sogno del Matador di tornare in Italia e ritrovare nuova linfa, nuove emozioni e soprattutto nuovi stimoli, per una seconda giovinezza che spesso tanti giocatori si ritrovano inaspettatamente a vivere.

La Lazio in trattativa per Suarez del Watford

Claudio Lotito vorrebbe regalare Luis Suarez a Simone Inzaghi: non il Pistolero del Barcellona, ma il centravanti di proprietà del Watford e in prestito al Real Saragozza. Secondo il Corriere dello Sport il presidente biancoceleste sta cercando col club inglese l’accordo economico, che parte da una base superiore ai 10 milioni.
  • La nostra opinione: conosciamo tutti il modo di agire di Lotito quando si tratta di soldi: non è un imprenditore disposto a spendere un centesimo in più di quanto prestabilito, anche se il giovane attaccante (ha 22 anni) è un ottimo investimento per il futuro. Al momento sembra che i discorsi siano in fase embrionale e non sia stata fissata la cifra, ma staremo a vedere come si muoverà Lotito e se sarà disposto a cedere qualcosa o se sarà come al solito irremovibile: sembra che l’ipotesi più concreta di offerta sia 15 milioni più bonus. Staremo a vedere, anche in base a come si evolveranno Serie A, Premier League e Liga.

Torino-Giampaolo, si può fare

Per Tuttosport uno dei nodi principali da sciogliere in casa Torino è quello della panchina. Con l’esonero di Walter Mazzarri, Moreno Longo sta lavorando con la squadra (alla spicciolata) ma non convince il presidente Cairo. E così ci sarebbe già stato un contatto con Marco Giampaolo, che sarebbe disponibile per il biennale che gli verrebbe offerto.
  • La nostra opinione: benché anche Pioli, tecnico traballante del Milan (con Ragnick come un gufo sulla sua spalla), potrebbe essere un nome plausibile. Al momento, però, Giampaolo sembra la pista più calda, anche se a quanto pare il tecnico interesserebbe anche a Udinese e Fenerbahce.nel frattempo il Milan sta alla finestra e spera: dopo l’esonero, il tecnico è ancora sotto contratto e se andasse ad accasarsi altrove si dovrebbe firmare una rescissione, che farebbe risparmiare alle casse rossonere delle mensilità che in questo momento di crisi tornano sempre utili.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità